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Schiarire Capelli
tutti i segreti per schiarire i capelli dal parrucchiere

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Schiarire Capelli : 매년 태양에서 6 개월을 지출 하지 않으면, 머리를 가볍게, 머리는 마치 마법에 의해 가볍게 하지 것 이다. 실제로 산화 없이, 당신은 머리를 lightened pi ù 못 하기 때문에 그들은 반드시 미용사, 선호의 화학자의 도움이 필요 해. 가볍게 머리 거기 36000 기회 일품! 가장 좋은 방법은 헤어 살롱에서 변색 남아! 일부 자연 방법 pi ù 카모마일, 같은 또는 요구 하는 만큼 당신이 그들을 사용 하 여 옵션을 될 수 있는 스프레이 번개으로 그 시도. 일부 미용실에 대 한이 제품 ò pu 작품, 다른 사람 하지 않습니다. 응용 프로그램은 머리 pu ò에 결과 상처 치명적일! 첫 번째, é 머리는 팁을 루트에서 마찬가지로 명확 하지 않습니다 있기 때문에 다음 또한 é 색상 오렌지 면 하는 경향이 있을 수 있습니다 때문에 개간은 잘 실시. 거기에 머리를 가볍게 하는 따라서 하나의 튼튼한 솔루션: 미용사로 이동! 그리고 전체 또는 일부 착 색에 대 한 선택. 그것은 고전적인 얼룩 미용사 필요 하다는 일부의 pi ù 관심 알고 필요가 있다. 이것은 종종 몇 가지 조작 ù pi를 만들기 위해 미용사가 포함! 하지만 총은 잘 처리 하는 경우는 부분으로 세. 부분 때 오면 반드시 참조 금발 머리를 가볍게 하기 위해 말합니다! 갈색 머리 갈색 pu ò 명확 된다. 이 또한 머리를 가볍게 하기 위해 의미 합니다. 최고의는 헤어스타일 너무 유니폼에 반사를 추가 합니다.

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Gossip & News

19 Apr 19

competitor

 

WALGREENS BOOTS ALLIANCE, ovvero una delle maggiori catene internazionali operanti nel settore della salute e della bellezza, entra nel MERCATO ITALIANO.

L’ingresso di un gruppo di tali dimensioni è un MOMENTO DI DISCONTINUITÀ in un mercato, come quello italiano, alle prese con una FASE DI PROFONDO RIPENSAMENTO della propria distribuzione, anche per effetto delle NUOVE REGOLE sulle strutture proprietarie delle farmacie.

Ad accompagnare in conferenza i manager del gruppo, ci sono il sindaco di Milano Giuseppe Sala e il numero uno di Confindustria Vincenzo Boccia. Un segnale della decisione con cui il gruppo sbarca sul mercato italiano. Questo segnale di forza dovrebbe alimentare l’idea, nel BEAUTY MADE IN ITALY, che non sia rimandabile a lungo una scossa profonda al sistema.

Le RICERCHE DI MERCATO mostrano che sia sul fronte dell’E-COMMERCE sia su quello dei SOCIAL MEDIA, i marchi nazionali praticamente non esistono. Per questo ritardo ci sono ragioni strutturali, in primo luogo il fatto che la COSMESI ITALIANA è costituita da una molteplicità di piccole e medie aziende manifatturiere, dunque poco visibili al consumatore finale. Ma, attenzione, alla radice c’è anche una RAGIONE DI MENTALITÀ, in particolare sullo sviluppo di marchi propri. È proprio su questo aspetto che sarà necessario lavorare.

L’ASSENZA di marchi propri e, di conseguenza, di Brand riconoscibili, impedisce al BEAUTY MADE IN ITALY di giocarsi quella che potrebbe essere la migliore carta da giocare: opporre alla strapotenza RETAIL delle MULTINAZIONALI una convinta presenza online.

Se, fino ad oggi, l’Italia della COSMESI ha potuto vivere e produrre lontano dal consumatore finale, oggi però non può permettersi di PERDERE il treno dei nuovi canali.

19 Apr 19

olaplex

OLAPLEX, Brand di prodotti professionali per capelli, cerca INVESTITORI.

Il BRAND ha dato il mandato a Financo per esplorare diverse
OPZIONI DI INVESTIMENTO, ma la più appetibile sembra quella
dell’ingresso di un fondo di PRIVATE EQUITY nel capitale societario.

Alcune fonti rivelano che le vendite di OLAPLEX
hanno raggiunto l’anno scorso 100 milioni di dollari.

Nel 2018, OLAPLEX ha vinto una causa contro L’Oreal Uk, accusata
di violare il BREVETTO OLAPLEX con il loro prodotto Smartbond.
L’Oreal ha fatto appello alla decisione della corte e la prossima sentenza
è attesa tra la fine del 2019 e i primi mesi dell’anno successivo.

19 Apr 19

TERZI INDUSTRIE

BEAUTY BAZAR FASHION è lo short magazine
dedicato alla moda-capelli di tendenza e
TERZI INDUSTRIE, azienda leader nella produzione
di materiale in polietilene alta e bassa densità,
si è aggiudicata la copertina di questo numero !

Grazie all'esperienza maturata nel campo dell’estetica e
alla collaborazione con tecnici esperti nella preparazione
di miscele di fibre naturali e sintetiche, TERZI INDUSTRIE
è ancora più competitiva nel campo dell'estetica.

Sfoglia la rivista !

TERZI INDUSTRIE S.r.l
V.le Lombardia, 870 - 21050 Marnate (Varese) - Italia
Tel: +39 0331 601317

BEAUTY DIVISION
Via Kennedy, 1E - Cerro Maggiore (Milano) - Italia
Tel: +39 0331 1782940

19 Apr 19

Jessica Neil & Mary Geoghegan

 

Ph: Jack Eames
Make-up: Maddie Austin
Stylist: Clare Frith

hair-collections

19 Apr 19

sostenibilità

Purtroppo non esiste nemmeno un MINIMO ACCORDO fra produttori e distributori né di un decalogo che garantisca, a favore dei consumatori, da una parte la QUALITÀ del prodotto e dall'altra la SOSTENIBILITÀ dell'ambiente.

Quel che oggi si vede è solo un po' di MARKETING travestito !

La protezione dell'ambiente è un FATTORE CHIAVE e l'industria deve avere un ruolo guida ed evitare pratiche sleali.



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